Tutto quello che volevi sapere sulla laminazione ciglia
- Eleonora Marchio
- 29 set 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Tutte noi amiamo l'effetto che il mascara dona al nostro sguardo, lo rende più intenso e le ciglia appaiono subito più lunghe e folte. Molte di noi provano di tutto pur di avere le ciglia più voluminose, infatti, applichiamo extension, olio di ricino e sieri a base di nutrienti per migliorarne la crescita.
È per questo motivo che oggi ho deciso di parlarvi di un trattamento veramente innovativo. Mascara, extension e sieri vari possono essere sostituiti con questo unico trattamento completamente naturale : la “laminazione ciglia”.

La laminazione ciglia è un trattamento a base di cheratina e vitamine che dona al pelo nutrimento, incurva il ciglio e lo rinforza. L' effetto finale sarà un ciglio più lungo, rimpolata e scuro. Esatto! Anche più scuro perchè l'ultimo passaggio è la colorazione del pelo, verrà applicato, infatti, un mascara semipermanente.
Il classico mascara, dopo questo trattamento, potreste abbandonarlo, ma se scegliete comunque di utilizzarlo sappiate che è un ottimo alleato e che renderà l'effetto ancora più evidente.
Le vostre ciglia saranno più robuste, curve e tinte! Avrete finalmente quello sguardo da cerbiatto che tanto desiderate.

La seduta di laminazione ciglia dura dai 40 minuti ai 60 e l’efficacia del trattamento rimane per 6-8 settimane. Per ottenere il massimo risultato consigliamo di ripetere il trattamento 3 volte, ogni 3-4 settimane.
Questo trattamento non ha particolari controindicazioni, poichè non è invasivo e non fa male nè alla pelle nè al ciglio. Tuttavia in caso di gravidanza, allattamento e di patologie agli occhi è meglio evitare.
Dopo la prima seduta, per le prime 24 ore dovrai evitare di bagnare le ciglia e nei giorni successivi non potrai usare struccanti a base oleosa. Potrai però truccarti e usare il mascara tranquillamente.
Allora, cosa aspetti? Dona luminosità al tuo sguardo, prova questo trattamento totalmente naturale!
Le sedute sono consigliate a tutte quelle ragazze che vogliono averne maggior cura.
Comments